SOLUZIONI E SERVIZI PER OGNI ESIGENZA

I NOSTRI SERVIZI

Presso i nostri centri potrai trovare:

  • Test gratuito dell’udito
  • Prova gratuita dell’apparecchio acustico
  • Controllo gratuito dell’apparecchio acustico
  • Pagamenti personalizzati
  • Forniture mutualistiche
  • Convenzioni
  • Consulenza a domicilio
  • Riparazione e manutenzione degli apparecchi delle maggiori marche
  • Vendita pile e accessori anche per il trattamento dell’acufene

Come azienda, invitiamo tutti i nostri clienti (e non solo) a diffidare dagli acquisti improvvisati e dalle soluzioni a basso prezzo. Gli apparecchi acustici non sono prodotti low cost, perché contengono tecnologie molto avanzate in ridotte dimensioni e perché il prezzo comprende anche i servizi di regolazione, manutenzione e assistenza a lungo termine. Non possono essere acquistati online o in farmacia perché si tratta di dispositivi medici che devono essere applicati e regolati da un professionista.

CONVENIENZA

Gli apparecchi acustici non sono prodotti low cost. I motivi sono tanti: intanto si tratta di strumenti molto evoluti, che racchiudono tecnologie all’avanguardia all’interno di un “corpo” molto piccolo, quasi invisibile. Inoltre, il costo finale al pubblico comprende una serie di servizi essenziali, senza i quali nessuna soluzione per l’udito può funzionare in maniera soddisfacente. Questo è un aspetto fondamentale. Ad esempio: gli apparecchi acustici non possono essere paragonati agli elettrodomestici, che una volta collegati alla corrente funzionano subito. Gli apparecchi acustici devono essere regolati correttamente e necessitano di assistenza costante. Questi servizi sono forniti da personale laureato, altamente specializzato e aggiornato alle ultime novità in commercio.

Ciò premesso, noi di Otoacustica Lombarda siamo consapevoli dell’impatto economico dovuto all’acquisto di un apparecchio acustico. Proprio per questo offriamo ai nostri clienti una serie di strumenti utili ad attutirlo:

FORNITURE MUTUALISTICHE

Otoacustica Lombarda è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, che eroga un contributo in favore dei cittadini con problemi di udito. Questo contributo può coprire – in tutto o in parte, a seconda del modello scelto – la spesa per l’acquisto dell’apparecchio acustico. I nostri esperti sono a disposizione per offrire ai clienti tutto l’aiuto necessario con le pratiche.

DETRAZIONI

La spesa sostenuta per l’acquisto di un apparecchio acustico può essere portata in detrazione in dichiarazione dei redditi. Anche in questo caso, i nostri esperti sono a disposizione per fornire tutte le informazioni utili del caso.

FINANZIAMENTI

Otoacustica Lombarda offre ai suoi clienti la possibilità di pagare con un finanziamento vantaggioso. I nostri esperti sono a disposizione per offrire informazioni utili e chiarimenti.

CONTATTACI PER UN CONSULTO GRATUITO

 

Invia