DAL 1947, UN RIFERIMENTO PER LA SALUTE DELL'UDITO

L’azienda nasce nel 1947 col nome di Teleacustica e apre la sua prima sede nel centro storico di Milano, diventando negli anni un consolidato punto di riferimento per la sua clientela. Nel 1978 prende l’attuale nome di Otoacustica Lombarda: una realtà sempre più presente e conosciuta sul territorio di Milano e provincia.

OTOACUSTICA LOMBARDA

IL TUO CENTRO DI FIDUCIA

LA STORIA CONTINUA..

Nel 1988 apre la sua prima filiale a Pavia, completamente rinnovata nel 2002. A seguire apriranno nel 1991 la filiale di Lodi, nel 2002 la filiale di Voghera, nel 2004 quella di Monza, nel 2008 quella di Cernusco Sul Naviglio e nel 2010 la filiale di Milano in Viale Abruzzi 81. Nel 2007 la sede storica di Milano in Via S. Maria Segreta si rinnova e si ingrandisce trasferendosi nel nuovo negozio al civico n.6 per offrire una sede sempre più adeguata e vicina alle esigenze dei clienti.

Nel 2014 apre la filiale nella Zona4 in Via Comelico 17, mentre nel 2018, sempre nel centro di Milano,  decide di aggiungere alla rete vendita un negozio in Via Melzi D’eril 10.

Tra il 2023 e il 2024 vengono aperti altri tre negozi a Broni, Vigevano e Tortona.

Sempre attenta alle evoluzioni della tecnologia, l’azienda si avvale di personale qualificato oltre che di strumentazioni all’avanguardia e offre il meglio del mercato per la soluzione ai problemi di udito. Un aspetto importante che vogliamo sottolineare è questo: acquistare un apparecchio acustico è soltanto il primo passo in vista del recupero dell’udito. Infatti, il prodotto dovrà essere applicato e regolato da un professionista laureato in Tecniche Audioprotesiche. Le regolazioni in particolare sono fondamentali, perché ogni perdita uditiva è diversa dall’altra.

CONTATTACI PER UN CONSULTO GRATUITO

 

Invia